venerdì 3 ottobre 2014

Festa dei nonni 2014

Ieri era la festa dei nonni. Quest'anno, per la prima volta, siamo stati festeggiati in modo diverso dai nostri nipotini, ma sempre in modo piacevole. Infatti Francesca ha iniziato a frequentare la scuola primaria dove ha preparato questo bellissimo disegno che ci ha portato tutta emozionata ieri insieme ad Alessandro e a papà Michele. Quando le ho detto che lo metterò in cornice, le brillavano gli occhi di felicità e a me di commozione come quel cuore d'argento.
                                                                                                                                                                                    
Tuttavia ho dovuto subito ricompormi, perché Alessandro reclamava la nostra attenzione al suo invito per la festa dei nonni, tradizionalmente festeggiati alla scuola dell'infanzia qualche giorno dopo. Quest'anno sarà venerdì 10 ottobre, ma, come anticipo, mi ha portato a vedere il bellissimo disegno del suo Angelo custode che ha realizzato a scuola, essendo ieri la festa degli Angeli Custodi. Subito l'ho fotografato per conservarne il ricordo, perchè poi doveva portarlo a vedere alla sua mamma. Per i nonni ci sarà una sorpresa venerdì alla loro festa.

2 commenti:

Aliza ha detto...

nonna fortunata!! Quest'anno anch'io, pur essendo solo zia, ho partecipato e goduto della festa dei nonni... nessuno ha sospettato che ero un'infiltrata al nido del mio nipotino Filippo. Le nonne titolari sono già in paradiso. Ti abbraccio

Luigina ha detto...

@ Aliza sono belle soddisfazioni mi dispiace solo che per motivi di privacy non posso mettere le foto della festa, ma è stato una festa bellissima, considerando la nostra situazione particolare di nonni paterni... di secondo piano ;) Un abbraccio